Impianti dentali 3i Biomet

​Clinica odontoiatrica Canova è centro autorizzato impianti biomet 3i

La nostra filosofia ci impone estrema chiarezza e assoluta trasparenza, in modo tale che il paziente sia sempre a conoscenza della provenienza e delle caratteristiche dei materiali utilizzati (si veda sotto).

Impianti Dentali Biomet 3i

biomet 3i

LE CERTIFICAZIONI impianti dentali biomet 3i

L’utilizzo sempre più diffuso degli impianti nelle riabilitazioni protesiche , ha portato all’immissione nel mercato di un numero sempre crescente di aziende produttrici degli impianti dentari stessi. E’ evidente però che come in tutti i settori merceologici, vari sono i prodotti e differente è la qualità che li contraddistingue.

La Clinica odontoiatrica Canova, mantenendo quella politica aziendale che la contraddistigue ha deciso di utilizzare esclusivamente impianti dentali Biomet 3i.

La scelta dell’utilizzo di questa linea implantare è frutto di un attenta ricerca finalizzata all’uso di materiali sicuri, certificati sia a livello comunitario (certificazione CE) sia a livello internazionale (certificazione FDA) e la cui produzione e utilizzo sia corredato da un ampia bibliografia scientifica, frutto di un altrettanto ampia ricerca.

Tutti gli interventi di implantologia eseguiti con impianti biomet 3i, si accompagnano sempre alla consegna al paziente del “passaporto implantare” (clicca sopra l’immagine qui a lato per vedere i dati contenuti nel “passaporto”)​, cioè un libretto sul quale vengono applicate le etichette contenute in ogni singolo impianto, sulla quale, a propria volta, sono indicati il numero di lotto, la data di sterilizzazione, la sede di produzione e comunque tutte le caratteristiche che permettono la tracciabilità totale dell’impianto utilizzato.​

navigator system 3i

L’ IMPLANTOLOGIA COMPUTER ASSISTITA CON BIOMET 3i

​Tutti gli interventi di implantologia computer assistita, vengono eseguiti utilizzando il sistema di chirurgia guidata biomet 3i “Navigator system”.
L’utilizzo del Navigator system, associato alla diposizione di impianti full-osseotite biomet 3i, garantiscono un elevata predicibilità del successo della terapia, anche in presenza di siti ossei compromessi.
Tutta la metodica Navigator system risulta ampiamente validata da autorevole bibliografia e da protocolli chirurgico-protesici collaudati.

Scopri di più sull’ implantologia computer assistita