0f38af_57d3437f0ee040489edab23718bed43f

Nel corso degli ultimi anni l’innovazione e la digitalizzazione dei processi sono stati per Clinica Odontoiatrica Canova la guida verso un costante miglioramento delle prestazioni nei confronti dei propri clienti. Questo significa sempre maggiore precisione negli interventi, riduzione sensibile del dolore post operatorio e tempi di recupero drasticamente ridotti.

L’altissima qualità delle prestazioni di Clinica Odontoiatrica Canova ha attirato durante il 2014 l’attenzione, tra le altre, delle istituzioni: la Clinica oggi ha l’onore, infatti, di potersi annunciare come clinica convenzionata per la Questura di Treviso e Federmenager Treviso e Belluno*.

Il 2015, per Clinica Canova sarà un nuovo anno dedicato alla ricerca e all’applicazione delle tecnologie digitali all’odontoiatria.

Il nuovo programma “Rivoluzione Digitale Odontoiatrica” oltre a fornire ai pazienti il massimo della tecnologia digitale applicata all’odontoiatria, offre ai pazienti un percorso di assistenza e di educazione alla salute odontoiatrica unica nel suo genere.

Scopri la Rivoluzione Digitale Odontoiatrica.

* Trattasi di convenzioni private in nessun modo riconducibili a convenzioni ULLS

Write a comment:

Your email address will not be published.

2015 © Copyright - Clinica Odontoiatrica A. Canova Srl by K adv

Direttore Clinico Dott. O. Ciarcià Chirurgo e Odontoiatra

Numero Verde 800 71 11 55