Implantologia computer assistita

Dimentica ansia, dolore e gonfiore
con Implantologia Computer Assistita e Sedoanalgesia al protossido d'azoto

Grazie all’Implantologia Computer Assistita potrete dimenticare i dolori e i gonfiori causati dai metodi tradizionali.
Non prevedendo l’utilizzo del bisturi l’implantologia computer assistita evita le incisioni gengivali da cui derivano maggiormente gonfiori e dolori post operatori. Ma com’è possibile?

Com’è possibile?

L’implantologia computer assistita prevede la pianificazione preliminare dell’intervento attraverso l’ausilio di un software che, analizzando i dati di una TAC del paziente, permette al medico di creare una mascherina chirurgica virtuale e di prevedere in anticipo la disposizione degli impianti. La stessa mascherina chirurgica guida quindi la disposizione dei singoli impianti evitando l’incisione delle gengive. Questa pratica a conferito all’implantologia computer guidata anche il nome di implantologia one-day poiché, in alcuni casi, permette l’applicazione degli elementi dentari in poche ore.

Vantaggi dell'implantologia computer assistita

• Nessuna incisione e nessun gonfiore
  • Grazie alla pianificazione virtuale e preliminare dell'intervento tramite la tecnologia digitale verrà evitata l'incisione della gengiva, causa dei più forti dolori e gofiori post-operatori.
  • Impianti sicuri anche per spessori ossei ridotti
  • È proprio la possibilità di simulare con estrema precisione la locazione di ogni singolo impianto in via preliminare e virtuale che permette di eseguire un intervento in massima sicurezza salvaguardando in toto le strutture nobili come vasi sanguigni e nervi.
  • L'implantologia computer assistita è particolarmente adatta a soggetti con spessore osseo ridotto.
  • Veloce riabilitazione.
  • L'implantologia computer assistita chiamata anche implantologia One Day, permette un recupero molto più veloce della pratica tradizionale, proprio grazie alla mancanza di interventi cruenti.
  • Questo tipo di implantologia è indicata, per questo motivo, anche per i soggetti fobici. (che hanno paura del dentista)

Scopri tutti i nostri servizi legati all'implantologia dentale
Scopri di più sulla sedoanalgesia con protossido d'azoto.

Non sei di Treviso? Puoi avere trasporto e soggiorno gratuiti

Grazie al nostro pacchetto accoglienza, oggi puoi ricevere le cure più adatte alla tua salute orale completamente supportato dalla Clinica per quanto riguarda spostamenti e soggiorno. Con il Pacchetto Accoglienza Premium viaggio e soggiorno sono inclusi nel costo della cura.

Inoltre la Clinica si trova a 5 minuti a piedi dall'aeroporto Canova di Treviso, aeroporto servito da compagnie lowcost e di linea

Scopri di più›

Nome e Cognome *

Telefono *

Attenzione: è necessario inserire il numero di telefono corretto per poter completare la prenotazione della prima visita.

Il tuo messaggio

Ricordiamo ai signori clienti che se il primo appuntamento non viene riconfermato telefonicamente (da nostra chiamata) entro due giorni, la richiesta fatta attraverso il form viene considerata nulla.

Dove Siamo

Via Noalese 75, Treviso
Vicino aeroporto

Distanze di percorrenza

Da Venezia: 35 min
Da Padova: 54 min
Da Belluno: 60 min

La Clinica Canova è a Vostra completa disposizione per rispondere ad ogni tipologia di quesito inerente a prezzi, disponibilità per prenotazioni e domande di vario genere.