Ortodonzia innovativa a Treviso

Ortodonzia

L’ortodonzia secondo Clinica Canova Treviso

L’ortodonzia e’ quella branca dell’ odontoiatria che si occupa della diagnosi e della terapia della malocclusioni, cioè delle alterazioni della masticazionederivanti sia da una modificazione della componente scheletrica e/o della componente dentale. L’ortodonzia si occupa pertanto sia del trattamento di quelle malocclusioni derivanti da alterazioni dello “scheletro facciale” che delle malocclusioni derivanti dalle alterazioni del denti – il classico “allineamento dei denti”.

ortodonzia treviso

Il trattamento ortodontico per essere eseguito richiede un insieme di valutazioni diagnostiche essenziali per poter essere eseguita, pertanto ogni singolo trattamento deve essere preceduto da una visita accurata e seguita dalla definizione di un piano diagnostico altrettanto accurato. La clinica odontoiatrica a. canova ​​raccomanda quindi SEMPRE l’esecuzione di una visita diagnostica​​​ ​e, secondo quella che definisce BUONA PRATICA CLINICA, ​non redige preventivi e/o piani di trattamento senza la visita del paziente​. Anche in odontoiatria come in tutte le le altre branche della medicina è fondamentale il momento diagnostico della visita preliminare, per una corretta definizione di un preciso piano di trattamento.

Contattaci

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Attenzione: è necessario inserire il numero di telefono corretto per poter completare la prenotazione della prima visita.

Il tuo messaggio

Ricordiamo ai signori clienti che se il primo appuntamento non viene riconfermato telefonicamente (da nostra chiamata) entro due giorni, la richiesta fatta attraverso il form viene considerata nulla.

Dove Siamo

Via Noalese 75, Treviso
Vicino aeroporto

Distanze di percorrenza

Da Venezia: 35 min
Da Padova: 54 min
Da Belluno: 60 min

La Clinica Canova è a Vostra completa disposizione per rispondere ad ogni tipologia di quesito inerente a prezzi, disponibilità per prenotazioni e domande di vario genere.