La CLINICA ODONTOIATRICA A. CANOVA, nasce su iniziativa di un pool di professionisti spinti dal desiderio di soddisfare le sempre maggiori richieste, in campo dentale, di prestazioni di altissima qualità accompagnate dalle ultime soluzioni tecnologiche in campo medico.

La Clinica si pone come obiettivo principale quello della centralità del paziente, mirando ad un servizio personalizzato, altamente professionale e qualificato, sulla scorta dell’applicazione delle nuove tecnologie in campo odontoiatrico.

Potrai personalmente verificare :

  • l’assoluta trasparenza del costo delle prestazioni
  • la prima visita e il preventivo gratuiti a prescindere dall’accettazione o meno di quest’ultimo
  • l’alta specializzazione del personale medico operante e quindi l’ elevata qualità delle prestazioni richieste ai singoli professionisti.
  • l’estrema specializzazione delle prestazioni: ogni odontoiatra si occupa di una precisa branca dell’odontoiatria; vengono richiesti dalla direzione ai collaboratori corsi di aggiornamento annuale che devono essere documentati e a richiesta messi a disposizione del paziente.
  • l’organizzazione secondo un preciso protocollo operativo: la prima visita ed il preventivo vengono effettuati da Odontoiatri “senior” nominati in base alle singole capacità operative e ai corsi di aggiornamento frequentati. Sarà cura poi dell’odontoiatra senior stabilire il percorso curativo del paziente e gli odontoiatri che lo dovranno svolgere
  • l’assoluta qualità dei materiali utilizzati nelle protesi dentarie; al termine delle cure ti verrà consegnata una dichiarazione di conformità (così come stabilito dalla normativa CEE 92/43) dei materiali utilizzati. Potrai direttamente verificare la marcatura CE, il numero di lotto del materiale utilizzato; assicurandoti la completa tracciabilità dei materiali utilizzati nella costruzione delle tue protesi
  • la forte attenzione alle ultime tecnologie disponibili in campo odontoiatrico che permettono ai nostri medici di ottenere performance migliori in minor tempo e con una considerevole diminuzione dell’invasività delle pratiche tradizionali.


​DIRETTORE SANITARIO Dott.ssa Erika Franzin – Odontoiatria

Iscrizione albo odontoiatri Treviso n° 888

Dott.ssa Erika Franzin

Dott.ssa Erika Franzin

DIRETTORE SANITARIO

Laureata in odontoiatria e protesi dentaria presso l’Università degli studi di Padova. Master di secondo livello in “la riabilitazione estetica in protesi fissa e rimovibile” presso l‘Università degli studi di Padova. Frequenta numerosi corsi di aggiornamenti con particolare riferimento alla riabilitazione protesica. Svolge la propria attivita’ clinica rivolgendola in particolare alla diagnostica,protesi e conservativa. Coordina inoltre le attività – didattico scientifiche di aggiornamento dei collaboratori odontoiatri della clinica.​