dentisti treviso

Gli Ambulatori Polispecialistici Odontoiatrici e Maxillo Facciali A.Canova, nascono come evoluzione della precedente Clinica Odontoiatrica Canova su iniziativa di un pool di professionisti spinti dal desiderio di soddisfare le sempre maggiori richieste, in campo dentale, di prestazioni di altissima qualità accompagnate dalle ultime soluzioni tecnologiche in campo medico.

Con la nascita degli Ambulatori Polispecialistici Odontoiatrici e Maxillo Facciali A.Canova e la nuova prestigiosa Sede in Via Roma 20 a Treviso (dotata di parcheggio riservato) è stata introdotta l’attività Maxillo Facciale con il contributo del Dott. De Santis, già Dirigente Medico presso l’U.O.A. di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale di Castelfranco Veneto.

A. Canova si pone come obiettivo principale quello della centralità del paziente, mirando ad un servizio personalizzato, altamente professionale e qualificato, sulla scorta dell’applicazione delle nuove tecnologie in campo odontoiatrico.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Il paziente al centro

  • Assoluta trasparenza del costo delle prestazioni
  • Alta specializzazione del personale medico operante e quindi l’ elevata qualità delle prestazioni richieste ai singoli professionisti.
  • Estrema specializzazione delle prestazioni: ogni odontoiatra si occupa di una precisa branca dell’odontoiatria; vengono richiesti dalla direzione ai collaboratori corsi di aggiornamento annuale che devono essere documentati e a richiesta messi a disposizione del paziente.
  • Organizzazione secondo un preciso protocollo operativo: la prima visita ed il preventivo vengono effettuati da Odontoiatri “senior” nominati in base alle singole capacità operative e ai corsi di aggiornamento frequentati. Sarà cura poi dell’odontoiatra senior stabilire il percorso curativo del paziente e gli odontoiatri che lo dovranno svolgere
  • Assoluta qualità dei materiali utilizzati nelle protesi dentarie; al termine delle cure ti verrà consegnata una dichiarazione di conformità (così come stabilito dalla normativa CEE 92/43) dei materiali utilizzati. Potrai direttamente verificare la marcatura CE, il numero di lotto del materiale utilizzato; assicurandoti la completa tracciabilità dei materiali utilizzati nella costruzione delle tue protesi
  • Forte attenzione alle ultime tecnologie disponibili in campo odontoiatrico che permettono ai nostri medici di ottenere performance migliori in minor tempo e con una considerevole diminuzione dell’invasività delle pratiche tradizionali.
PERCHÈ SCEGLIERCI

Alta specializzazione al tuo servizio

Nuove tecnologie applicate

Il nostro obiettivo è quello di mettere a disposizione del paziente sempre le migliori tecnologie digitali, aumentando la qualità delle prestazioni.

Granzia

Grazie ai nostri protocolli siamo in grado di offrire garanzie a vita su alcune prestazioni e garanzie prolungate su molte altre lavorazioni. Chiedi alla nostra segreteria.

Estrema specializzazione

Ogni odontoiatra della struttura possiede un’elevata specializzazione per le prestazioni che esegue. Non esiste il professionista “tuttofare”.
Non ti lasceremo mai da solo. I nostri operatori sono sempre disponibili anche negli orari di chiusura della struttura e durante i periodi di vacanza. Una tua emergenza è una nostra emergenza.

I nostri servizi

Stabilizzazione delle protesi

Uno dei problemi maggiori che si incontra nella carriera di un dentista è legato alla difficoltà di rendere stabile una protesi... See More

Impronta dentale digitale

L’ Impronta Dentale Digitale è una nuova frontiera nel campo dell’odontoiatria e si aggiunge al pacchetto di servizi innovativi dell'Ambulatiorio votati... See More

Implantologia Computer Assistita

L’Implantologia Computer Assistita riduce al minimo i dolori e i gonfiori causati dai metodi tradizionali e non prevede l’utilizzo del bisturi:... See More
I nostri medici

Alta specializzazione

Odontoiatra
Riabilitazione protesica

Le opinioni dei clienti

  • Intervento con l'implantologia computer assistita: è stata un'ottima esperienza, non ho avuto alcun dolore, ne gonfiore. Arcata di provvisori applicata nella stessa seduta.
    Mario Pozzobon, 72 anni, Treviso
    Implantologia
    Non avevo assolutamente osso per poter mettere degli impianti, ma il dr. De Santis con tessuto di “banca dell'osso” ha reso possibile il successivo posizionamento degli impianti.
    Giorgia Zanella, 55 anni, Belluno
    Maxillo Facciale
  • Voglio solo spendere due parole per descrivere la sensazione provata durante l'intervento di implantologia con sedazione al protossido d'azoto; rilassante, sublime. Ogni timore o paura è sparita e mi sono sentito sempre a mio agio.
    Andrea Basso, 61 anni, Treviso
    Sedazione Cosciente
    Viaggio per lavoro, e il mio problema è sempre stato rappresentato dai “denti storti”. Mi hanno effettuato un impronta digitale delle mie arcate, mostrandomi poi il risultato che avrei ottenuto con apparecchio trasparente. La mia soluzione.
    Enrico Fornari, 48, Trento
    Ortodonzia Invisibile