La scelta dei materiali e dei componenti per l’esecuzione di un intervento di implantologia è fondamentale e può far la differenza tra un impianto duraturo, comodo ed esteticamente di qualità e un impianto non soddisfacente su uno o tutti  i punti appena citati.

La questione viene posta e portata all’attenzione del paziente oggi proprio perché la grande offerta di servizi implantologici low cost ha portato alla ribalta un’offerta sempre più varia e sempre più economica in merito ai materiali per l’esecuzione degli impianti. Sono questi, spesso, a determinare quel gap di “prezzo” che si nota tra un servizio di implantologia di alta qualità e un servizio “low cost”.

 

Clinica Odontoiatrica A. Canova ha scelto di affidarsi per i propri materiali a Biomet 3i, un’azienda nata nel 1987 in Florida dalla professionalità di Richard Lazzara e Keith Beaty. L’azienda è oggi una multinazionale con più di 1000 dipendenti, riconosciuta per l’alta qualità dei materiali e la ricerca avanguardistica applicata allo sviluppo di protesi implantari.

Ai riconoscimenti tecnici ricevuti durante più di 25 anni di presenza sul mercato, si aggiungono per Biomet 3i i riconoscimenti dovuti ai servizi di aggiornamento, di ricerca e di assistenza al personale medico erogati e finanziati durante gli anni.

La qualità e l’alto livello di professionalità che caratterizza il mondo di Biomet 3i  si riflette anche sul mondo della Clinica che, usufruendo dei materiali Biomet durante i propri interventi di implantologia, assicura il paziente su ogni elemento esterno che viene innestato nel cavo suo cavo orale. Così, dopo aver sottoposto al paziente i certificati CE (comunitario) e FDA (certificato internazionale) degli impianti, i medici della nostra clinica producono e consegnano allo stesso paziente un vero e proprio passaporto implantare che riporta l’identita di ogni singolo impianto inserito nel cavo orale con tanto di numero di  lotto, data di sterilizzazione, sede di produzione e tutte le caratteristiche che identificano ogni singolo impianto.

 

Biomet 3i è quindi il partner ideale per Clinica Odontoiatrica A. Canova che ha fatto dell’alta qualità, della ricerca e dell’applicazione di nuove tecnologie certificate all’odontoiatria la propria filosofia.

Scopri di più su Biomet 3i e sull’implantologia

2018 © Copyright - Clinica Odontoiatrica A. Canova Srl by K adv

Direttore Clinico Dott. O. Ciarcià Chirurgo e Odontoiatra

Numero Verde 800 71 11 55