prevenzione-ortodontica-interno.jpgDal 1° giugno al 31 dicembre 2014 è attivo presso la Clinica odontoiatrica a.Canova di Treviso il semestre della prevenzione ortodontica.

Durante tale periodo verranno eseguite, da parte del nostro specialista ortodontista, consulti ortodontici senza impegno. Per tutti coloro che aderiranno al semestre della prevenzione ortodontica, le eventuali radiografie, qualora ritenute necessarie verranno eseguite senza alcun costo a carico del paziente.

 

A chi è rivolto il semestre della prevenzione ortodontica?

Generalmente è consigliabile eseguire la prima visita ortodontica entro i 6 anni di età . Evidentemente più precoce è l’individuazione di eventuali alterazionidentali e/o scheletriche, maggiore è la probibilità che le stesse vengano corrette senza conseguenze permanenti. Tuttavia anche gli adulti sempre più spesso fanno ricorso all’ausilio di apparecchi ortodontici, al fine di ottenere un miglioramentodell’estetica e della funzionalità dell’apparato masticatorio.

 

Che cos’è l’ortodonzia?

L’ortodonzia si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle malposizioni dei denti e delle anomalie dicrescita della faccia. L’obiettivo più importante è quello di promuovere una corretta funzione della bocca in tutti i suoi aspetti: masticazione, deglutizione, fonazione e respirazione che possono essere alterate da un allineamento dentale non corretto.

 

CHIAMACI PER UN CONSULTO SENZA IMPEGNO

Consulto senza impegno e radiografie senza costi a carico del cliente

800-711155

info@clinicaodontoiatricacanova.it

Oppure utilizza il form qui a lato.

Forniamo tariffe differenziate in base al reddito e possibilità di finanziamento.

 

 

Scopri l’innovazione tecnologica in odontoiatria con:

2018 © Copyright - Clinica Odontoiatrica A. Canova Srl by K adv

Direttore Clinico Dott. O. Ciarcià Chirurgo e Odontoiatra

Numero Verde 800 71 11 55