La sedazione cosciente al protossido d’azoto permette ad ogni paziente, specialmente i più piccoli, di eliminare la paura del dentista e di vivere un’esperienza serena durante la seduta odontoiatrica.

I VANTAGGI DELLA SEDAZIONE COSCIENTE

• Elimina la percezione del dolore
  • Infonde una sensazione di benessere e tranquillità
  • Ideale per bambini non collaborativi (da quattro anni in su)
  • Permette diagnosi precoci e interventi odontoiatrici in soggetti fobici

I NOSTRI MEDICI DENTISTI

I VANTAGGI DELLA CHIRURGIA MAXILLO FACCIALE IN CLINICA

La Sedazione Cosciente tramite protossido d’azoto è una tecnica di anestesia che impedisce di percepire il dolore eventualmente legato all’intervento odontoiatrico. Permette di eliminare la componente fobica, di paura del dentista e di affrontare senza problemi le terapie necessarie.

Il paziente respira una miscela di ossigeno e protossido d’azoto attraverso una mascherina, durante tutta la seduta. Pur rimanendo sempre cosciente, il paziente avverte una sensazione di benessere, caratterizzata da estrema rilassatezza e tranquillità con conseguente riduzione del dolore ed è quindi propenso ad una totale collaborazione. L’effetto del protossido agisce in modo immediato (circa 3 minuti) e svanisce rapidamente alla fine dell’intervento.

La sedazione cosciente è rivolta a tutti i pazienti che a causa dello stress o delle paura non sono in grado di sottoporsi a interventi odontoiatrici. Questa tecnica è specialmente indicata per i bambini da quattro anni in su che si dimostrano poco collaborativi durante le sedute, agendo con effetto calmante e rilassante e permettendo loro di vivere in modo differente l’esperienza odontoiatrica.

Utilizzare la sedazione cosciente permette di realizzare in modo adeguato le cure odontoiatriche necessarie, anche per i pazienti più piccoli, nel quale risulta fondamentale una diagnosi precoce che parte già dai denti da latte.
Un’approccio sereno alle cure, oltre a non far percepire alcun dolore lascerà un ricordo positivo dopo lo seduta odontoiatrica aumentano così anche la motivazione e la fiducia del paziente per eventuali interventi successivi.

RAGGIUNGERCI È FACILE

PARCHEGGIO RISERVATO

Parcheggio riservato ai clienti nel Palazzo dell’ambulatorio.
Servizio di accoglienza hotel+viaggio.

Servizi Odontoiatrici

Vieni da lontano?
Non ti preoccupare al tuo alloggio pensiamo noi. Contattaci subito.

CHIAMACI PER INFORMAZIONI

Tel. 0422 210 240

O RICHIEDI UNA PRIMA VISITA

Grazie richiesta inviata correttamente. Ti risponderemo a breve.

Cliccando iniva dichiaro di aver letto le condizioni di Privacy Policy e acconsento al trattamento dei dati personali

Treviso, Italia
Via Roma 20